I gioielli di Tità Bijoux nascono a Milano nel 2008 da una famiglia di viaggiatrici appassionate di cose belle: natura, libri, viaggi, dettagli impercettibili… Laura, decoratrice con una vita passata tra Parigi e i Caraibi; Céline, sua figlia maggiore che ha studiato lettere presso l’università Cattolica di Milano e in seguito ha conseguito diplomi di oreficeria presso la Scuola Orafa Ambrosiana; e Sophie, figlia minore che arriva da un percorso artistico costruito tra l’Accademia di Brera e quella della Scala di Milano. Un negozio-laboratorio in via Melzo che prende il nome della nonna materna: Tità.
Chi siamo
Tità Bijoux: artigianalità made in Italy with love
Ogni viaggio, ogni stimolo, ogni ricordo, prende forma nei coloratissimi orecchini in pizzo di cotone 100% made in Italy, icone del brand e protetti da brevetto, creati con una speciale lavorazione che li rende resistenti e leggeri. Oggi le creazioni di Tità spaziano in una costellazione di bijoux ricercati creati con metalli nobili, pietre preziose, forme inedite e stampe fantasiose.
Nel laboratorio Tità, ogni passaggio della lavorazione del gioiello, dal design al confezionamento, è curato personalmente nei minimi dettagli e sostiene una filiera 100% italiana di fornitori a Km0 in modo da poter seguire personalmente tutti i processi a marchio Tità Bijoux. Made with love.